La ERRELEGNO nasce nel 1996 nel territorio di Bari dove tutt’oggi opera in continua crescita progettando e realizzando porte, infissi e arredi in legno. Trae le sue origini dall’esperienza familiare della conoscenza del legno.

La serietà e una costante innovazione tecnologica sono le caratteristiche di quest’azienda che propone un prodotto di qualità partendo da un’accurata selezione dei materiali all’origine. Legni europei, pregiate essenze esotiche, tonalità tradizionali per poter soddisfare una clientela sempre più esigente e attenta alla qualità del prodotto.balle-legno

Le sue produzioni si basano sull’impiego di un’evoluta tecnologia industriale nel pieno rispetto dei valori autentici dell’arte artigianale assicurando uno standard qualitativo costante. L’azienda è suddivisa in reparti produttivi all’interno dei quali opera personale qualificato che si avvale di sistemi di lavorazione computerizzati garantendo una flessibilità di lavorazione tale da soddisfare le esigenze di imprese, falegnami e privati. Le PORTE, realizzate in massello lamellare o tamburate e rivestite in tranciato di legni nobili, possono essere realizzate lisce, con intarsi, con bugne o pantografate. Una vasta scelta di modelli spazia dalla tradizionale porta a battente alle versioni con pannelli pieghevoli a libro o scor7revoli. Gli imbotti e le mostrine in masso, realizzate nelle essenze legnose più pregiate, vengono realizzate piatte, stondate o sagomate . La laccatura è disponibile in finitura lucida o opaca in infinite variazioni cromatiche.
Gli INFISSI esterni sono realizzati in legno lamellare di larice, di rovere, di iroko, di pino o di abete per rispondere alle diverse esigenze.8
Il sistema del serramento utilizzato garantisce una perfetta tenuta all’aria e all’acqua e un ottimo isolamento acustico. La erre legno propone infine soluzioni personalizzate di ARREDO per ogni esigenza di spazio pensate e realizzate per durare nel tempo. Arredi che consentono la massima libertà di modulazione, realizzati nelle diverse specie legnose e nelle infinite variazioni cromatiche dei laccati.